Filicudi, una location perfetta per un matrimonio da sogno!

Matrimonio Filicudi

 

Sposarsi a Filicudi vuol dire vivere il fatidico giorno del “Sì, lo voglio!” immersi nella natura incontaminata di una delle più belle isole delle Eolie. Certo, è sicuramente una scelta anti-convenzionale, ma in grado di regalare emozioni incredibili, che saranno impossibili da dimenticare sia per voi che siete gli sposi sia per i vostri invitati.

 

Le chiesette dell’isola

Sia la chiesetta barocca di Santo Stefano in alto che si affaccia a est, che la chiesa di San Giuseppe a mezz’altezza che si affaccia a Ovest, con i loro ampi sagrati, possono ospitare il rito religioso.

 

Rito civile…in barca!

Per chi invece desidera sposarsi con rito civile è perfetta la piccola terrazza che si affaccia sul borgo dei pescatori di Pecorini a Mare, da cui ammirare un panorama mozzafiato sul mare. Per rendere ancora tutto più romantico potrete pronunciare il vostro “sì” anche dal mare stesso, su una delle tante barchette del porticciolo.

 

Il ricevimento

Per il ricevimento avrete la possibilità di scegliere fra molteplici “location” tutte bellissime e molto originali, dipenderà dalle vostre esigenze e dal vostro stile. Ci sono meravigliose case tipicamente eoliane adatte ad ospitare piccoli e grandi gruppi d’invitati, Ristorante La Sirena a Pecorini, Villa La Rosa a Rocca di Ciavoli, Ristorante La Canna con piscina, Da Nino a Filicudi Porto. E poi ancora La Grotta/Atelier. L’elegante Lido Lidalina sorge ai piedi della scogliera di Pecorini Mare, il borgo marinaro più intimo dell’isola. La scelta è veramente ampia, ma sarà incredibilmente entusiasmante e divertente scegliere quella più adatta a voi! Sono tutte location meravigliose, da perdere il fiato. Regalerete anche ai vostri invitati un’esperienza incredibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *