Vacanze 2020: Atana riapre le sue porte. Scopri le meraviglie di Filicudi!

Filicud zen, relax, vacanze realx, vacanze italia eolie

 

La stagione estiva è qui ed Atana è pronta a riaprire le porte dei suoi appartamenti, situati nella meravigliosa isola di Filicudi, in Sicilia. Dal 20 luglio al 20 ottobre potrai infatti prenotare l’appartamento che desideri per le tue vacanze 2020 sulla fantastica isola dell’arcipelago Eolie, dove le parole d’ordine sono: relax e sano divertimento, oltre a spiagge e panorami naturali da favola! (trovi tutti i contatti sul nostro sito)

 

Filicudi: l’isola Covid free

In questi mesi particolarmente delicati per la salute di tutti, in seguito alla diffusione del Coronavirus e alle misure restrittive adottate dal governo per contenerne il contagio, vogliamo ricordare che a Filicudi non si è registrato alcun caso di Covid-19, fin dall’inizio della pandemia. L’isola quindi è sicura.

Inoltre nessuno dei nostri appartamenti ha spazi in comune, non serve quindi indossare mascherine e guanti: durante il soggiorno viene garantita in modo costante la sanificazione degli ambienti attraverso interventi di pulizie straordinarie effettuati prima dell’arrivo degli ospiti, così potrai godere degli spazi del tuo appartamento in villa in totale libertà!

 

Ti aspettiamo… per un’Estate 2020 da sogno!

I primi accenni di afa si fanno sentire e sicuramente inizi a pensare a come organizzare le tue ferie, dopo un anno di lavoro. I mesi di lockdown forzato hanno penalizzato molte attività economiche del nostro Paese, tra cui quelle turistiche e ricettive, costrette a fermarsi. Mai forse come questa estate sarebbe bello valorizzare le bellezze del nostro territorio, magari pensando di organizzare le proprie vacanze in uno dei tanti fantastici luoghi che ha da offrire il nostro Paese. Filicuidi è una delle meraviglie italiane… Scoprila visitando il nostro sito, dove puoi prenotare uno dei nostri appartamenti per organizzare la tua permanenza e per godere di tutti i servizi che l’isola ha da offrire! L’estate, il mare, il sole attendono te in totale sicurezza: cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *